Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
04 Nov

Critiche no superficialità

Pubblicato da antonio Buonanno  - Tags:  #attualità, #intrattenimento, #Il rispetto diretto al prossimo, #barletta, #notizie, #san ferdinando di puglia, #social, #sport attualità, #tv

Critiche no superficialità

Cari signori

dottori

della grande lettura e bravura di tutti i tempi e luoghi,

vorrei chiarire e precisare qualcosa che forse non molti hanno capito con L'H

IO non sono un professionista e non sono neanche un GIORNALISTA

di una testata importante che devo guardare anche il capello grammaticale.

Leggendo quelle testate ho notato tante mancanze sia grammaticali che proprie e vere lacune veneziane, per metterla sul ridere.

Intanto vi faccio notare che ho solo e semplicemente la 3 media inferiore, anche se quando io studiavo hai miei tempi era come fare qualcosa in più di quello che si fa ora nelle scuole superiori e ci sono dati statistici che dimostrano oltre alle varie trasmissioni televisive, che ci sono tanti studenti dottori e persino POLITICI che su certi argomenti ne sanno + o - di quanto ne sappia IO.

ERRORI o ERORI

x me non hanno un valore così enorme da farne un DIBATTITO

farlo per un contenuto ed essere contrari quello va bene,

ad esempio

"ma che cosa stai dicendo stai sbagliano no grillo non è quello che dici tu"

oppure

"ma va a ca..... tu e grillo siete delle teste di c..."

Criticare o dare un'opinione contraria o aggiungere del suo, quello per quanto mi riguarda in un PAESE DEMOCRATICO (sempre se lo siamo, cosa che al mio parere è effettivamente il contrario), sia giusto farlo.

Ma appigliarsi su un errore così banale è segno di STUPIDA società che bada alla PAGLIUZZA e non alla TRAVE che stà attraversando il nostro PAESE.

SONO IGNORANTE BEN VENGA TANTO IN GRAMMATICA AVEVO 2.

Critiche no superficialità
Critiche no superficialità
Critiche no superficialità
Commenta il post

Sul blog

La grande beffa continua.......non tutti i partiti sono uguali, altri sono peggio!!