Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
03 Nov

L'URAGANO Beppe Grillo

Pubblicato da antonio Buonanno  - Tags:  #notizie, #intrattenimento, #san ferdinando di puglia, #social, #sport attualità, #tv, #M5S, #attualità, #barletta

L'URAGANO Beppe Grillo

Sembra ieri quando vedevo Beppe Grillo fare i primi discorsi nella Rai, poi piano piano crescendo e partendo dall'italia non ho più seguito mi sono limitato a vedere i film dove lui era protagonista.

Rientrato in italia lo rivisto e sentito quando striscialanotizia lo metteva in risalto in alcuni interventi, insomma appariva e spariva.

Poi ecco all'improvviso come un URAGANO travolgere il PARLAMENTO con la sua scesa in campo con il suo gruppo chiamandolo MOVIMENTO 5 STELLE.

Gruppo ben fatto da elementi in gamba che non temono nessuno e che ad ogni dibattito fanno sentire e capire che devono cambiare o lo faranno loro.

Un piccolo esercito che come in ogni battaglia ha accettato la sfida di coloro che stanno depredando l'italia peggio degli stessi sciacalli.

E la paura già serpeggia nelle stanze segrete del parlamento cercando di minare con le parole e poi con i fatti i giovani grillini che non indietreggiano di un passo, anzi alimentando di più le azioni che tessera dopo tessera compongono il loro Puzzle e la loro prima vittoria.

Votarli è stata una scelta giusta e la speranza che molti apriranno gli occhi e possano finalmente redimersi e capire le vere ragioni di questo MOVIMENTO nato per incoraggiare le nuove leve a non abbandonare la nostra bellissima penisola ma combattere contro quei piccoli padroni che ci vogliono randagi per il MONDO.

movimento 5 stelle

una sicurezza in più

#VOINONSIETENIENTE

L'URAGANO Beppe Grillo
Commenta il post

Sul blog

La grande beffa continua.......