Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
18 Jun

Per non dimenticare

Pubblicato da Nino  - Tags:  #notizie, #tv, #intrattenimento, #social

Per non dimenticare

Finito l'attimo e dopo averne parlato in tutti i talkshow e sfruttata la notizia fino al midollo

facendo sempre finta di essere dispiaciuti ed interessati all'accaduto ,

ecco che la notizia va a finire nel dimenticatoio e magari sfruttata in avvenire nel momento che l'odioso auditel vada scemando....ecco rispuntare la notizia con tanto di ospiti e dottoroni della materia,

intenti a elargire paroloni incomprensibili ma molto efficaci per i comuni mortali, che magari tra loro si dicono: " ammazza quanto è intelligente ".

E poi chi si interessa veramente ...........

Chi stà sotto hai riflettori sa bene come dimenarsi in una trasmissione per far colpo, ma intanto il problema rimane, cosa importa a loro che chi si è ucciso lo ha fatto per far svegliare la gente che è ancora assopita e che non si rende conto che la situazione qui in italia è grave e che siamo tutti affacciati ad un precipizio pronti a essere scaraventati di sotto mentre i "GRANDI" se la ridono e se la godono alle nostre spalle.

Credi veramente che a loro interessi veramente di te che ti alimentano con la speranza che tutto si possa mettere in riga ............povero ILLUSO.

Noi siamo persone qualunque con un numero qualunque schedati in una città qualunque e che di noi possono fare qualunque cosa.

Non dormite perché è quello che vogliono dare notizie al vostro cervello confondendolo di tante di quelle baggianate per non farvi prendere una vostra decisione che è

QUELLA CHE CONTA VERAMENTE.

Intanto voi gente qualunque come me non

DIMENTICATE CHI SI E' IMMOLATO PER NOI!

Per non dimenticare
Commenta il post

Sul blog

La grande beffa continua.......