Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
09 Oct

L'urlo degli INNOCENTI

Pubblicato da Nino

In questi mesi frenetici fatto di parole senza senso e fatti senza riscontri, una marea di gente URLA senza aver voce, quella che in realtà dovrebbe essere ascoltata viene sistematicamente IGNORATA da coloro che dovrebbero sostenerla.

Si parla di riforme per creare aiuti per tutti i ceti, ma quando si dice che il GRASSO è solo per i porci, nulla di più vero fu detto.

I cari nostri POLITICI che tutti i giorni ne inventano una per discutere e querelarsi a vicenda sostenendo di aver o far valere le loro ragioni, blaterare tutti i giorni in tv "facciamo questo o quest'altro" perdere tempo e sperperare parole senza un senso logico dove i grandi sapientoni "laureati", che poi ci vuole un laureato per sapere o conoscere che qui si sta morendo di FAME ?.

Ci sono dei VERI laureati capaci di fare e di dimostrare come si conduce un popolo, allora mi chiedo perché non dare spazio a loro invece di farli espatriare all'estero e dar la possibilità alla concorrenza che grazie hai nostri ILLUSTRI scienziati me prendono il merito?.

Ma siamo così "BASTARDI" da rinnegare i nostri migliori elementi per lasciare il posto solo alla FECCIA che invadono i salotti per depredare le nostre ricchezze e VENDERLE alla concorrenza, lasciandoci in MUTANDE e senza DIFESE?

Corrotti e corruttori questa è diventata la nostra BELL'ITALIA

VOLPONI che divorano senza saziarsi mai della propria stessa carne(italiani), salotti ripieni di predatori che non fanno altro che sperperare SOLDI PUBBLICI e intascarne altre con altre TASSE che noi paghiamo in silenzio, perché il nostro

urlo non ha voce

L'urlo degli INNOCENTIL'urlo degli INNOCENTI
L'urlo degli INNOCENTI
Commenta il post

Sul blog

La grande beffa continua.......