Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
18 Oct

Pensieri strani

Pubblicato da Nino

Non è un titolo insolito messo così tanto per, ma ascoltando vedendo rovistando ho notato cosa che sicuramente hanno notato tutti che per pura combinazione oltre alle poltrone che sono al parlamento vi piacciono tanto quelle televisive e nulla toglie che poniate le vostre idee di come poter mandare avanti la legislatura senza compromettere la vostra poltrona.

Ora io dico in un paese martoriato come lo siamo ultimamente è proprio necessario massacrare ancora di tasse la gente?

Ve proprio convenuti elargire così tanto denaro (14euro) a confronto di quello che con una mano date e con tutt'e due veli prendete interessi inclusi?

Mi sembra un pò strano quando in tv sembrate che vi sbranate e poi quando dovete votare per i vostri interessi(denaro per i partiti), siete tutti compatti e allo stesso modo mettere in evidenza sceneggiate scadenti davanti a milioni di spettatori:"vogliamo così faremo così saremo cosa" e poi a conti fatti ancora una volta per salassarci di tasse siete ancora una volta tutti d'accordo.

Vi prego smettetela di dire che non avete altra soluzione che quella. smettetela di mettervi in mostra nelle reti televisive dicendo che siete migliori voi che i vostri avversari(che in fin dei conti non lo siete) o rinfacciarvi quello che ha fatto l'uno o l'altro nelle passate legislazioni.

Ma una cosa di sicuro lo potete fare, per il bene della vostra popolazione, se veramente ci tenete,

Alzare il vostro fondoschiena da quella poltrona, mollate il denaro non vostro e dimettetevi e dimostrate un senso civico e di buona volonta' nel voler aiutare il vostro paese e lasciate hai giovani che forse vi possono insegnare quello che voi non avete saputo insegnare in tutti questi anni.

Con il rispetto che mi distingue dal vostro

il più umile degli umili

Buonanno Antonio

Pensieri strani
Pensieri straniPensieri straniPensieri strani
Pensieri straniPensieri straniPensieri strani
Commenta il post

Claudia 10/24/2013 20:37

Che dire!...stracondivido ogni parola!

Sul blog

La grande beffa continua.......